Reclamo N° 314771

Alessio
04 Dicembre 2023
In data 03/05/2023 ho pre-ordinato un cofanetto contenente due bluray di una serie televisiva. Il cofanetto mi viene consegnato il 29/06/2023 nei tempi. Per motivi personali non ho avuto il tempo di vederlo per cui non ho pensato di aprire la confezione del box chiusa nel cellophan e verificarne il contenuto. In data 03/12/2023 apro il cofanetto e scopre che i due dischi bluray sono assenti nella confezione. Ho chiamato il servizio clienti Amazon e mi hanno detto che il reso non è applicabile perchè oltre i 30 gg dalla data di acquisto. Leggendo sul sito del governo mi pare ci sia almeno un anno di garanzia e ci siano le leggi sulla conformità, ma secondo Amazon non sono applicabili al mio caso. E' davvero cosi'?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239