Reclamo N° 273699

Giuseppe
12 Luglio 2022
In data 04 maggio 2022 ho provveduto a acquistare il seguente articolo su piattaforma Amazon: - ordine n. 171-8444428-3181103 nome completo articolo: GENSER 1TB Internal Solid State Drive SSD 2.5 Inclh SATA 3 1000GB Internal Hard Drive SDD SATA 3D NAND up to 550MB/s Read Speed for Laptop Desktop (1TB, Black). Successivamente, a causa del fatto che il presente articolo presentava difetti di funzionamento, si procedeva in data 10 maggio 2022 a restituire tramite corriere SDA l'articolo, seguendo tutto l'iter procedurale direttamente dal sito Amazon. Tale articolo non solo mi veniva contestato in quanto "articolo non conforme" è pertanto, a dire della piattaforma Amazon "non rimborsabile" ma comportava la chiusura dell'account provocando danni fisici e morali alla mia famiglia, in quanto, oltre al presente articolo ero solito acquistare anche beni di necessità familiare. Alla luce di quanto descritto faccio in ultimo presente di essere stato cliente Amazon Prime per anni, corrispondendo puntualmente la somma di abbonamento annuale.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239