Reclamo N° 165610

Pierangelo
05 Ottobre 2019
In data 05.06.2019 ho acquistato su Amazon una batteria moto Yuasa YTx20chBS per un importo di 109,85 euro. Dopo alcuni giorni dall'istallazione mi accorgevo che il prodotto era difettoso, ovvero non erogava la potenza prevvista, la facevo controllare da un meccanico esperto il quale confermava i miei sospetti. contattavo Amazon e mi veniva risposto di rivolgermi direttamente al venditore ovvero MIGARELLI MOTO di Bologna. facevo come richiesto e il venditore mi chiedeva alcune foto esterno del prodotto e successivamente la batteria veniva ritirata gratuitamente dal venditore. trascorso un po di tempo chiedevo informazioni e mi veniva risposto di avere pazienza perchè il prodotto era stato inviato alla ditta produttrice per essere esaminato. Tuttora dopo varie richieste non so ancora nulla ma chiedo, non è il venditore che deve fornire la garanzia del prodotto venduto? ordine Amazon nr. 407.610 8333-0513167 del 05.06.2019. grazie per la collaborazione.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239