Reclamo N° 318238

Cesare
17 Gennaio 2024
In data 11/12/2023 ordino un Iphone 15 1T ( 1989 EURO) in data 12/12/2023 mi viene conseganto con codice di autentificazione per il ritiro. Apro il pacco e trovo un libro..... Avviate tutte le pratiche di reso ( avvenuto in data 13/12/23) dopo alcune mail generiche, mi viene bloccato account in quanto cliente non gradito. Segue una serie di chimante al servizio clienti senza alcun esito, anzi scocciati mi invitano a non chiamare che faranno sapere loro se ci saranno novità. Ad oggi dopo oltre 35 giorni nessuna risposta concreta solo aspettare che il reso venga elaborato, ultima mail di oggi mi invitano a non scrivere più perchè non mi daranno più risposta. Veramente situazione imbarazzante e danno enorme. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239