Reclamo N° 190157

Walter
04 Maggio 2020
In data 11 aprile 2020, nel mio account Amazon venivano a mia insaputa inseriti 6 ordini per un totale di circa 450 euro. In data 12 aprile contattavo telefonicamente il servizio assistenza di amazon per annullare gli ordini. In data 14 aprile il servizio clienti di amazon mi inviava una mail, in cui avvisandomi che aveva provveduto ad annullare gli ordini, resettarmi la password. Nel frattempo mi venivano addebitati gli importi dei 6 ordini annullati. Dopo numerose segnalazioni, il servizio clienti mi continua ad invitare a rivolgermi al mio istituto di credito per segnalare gli addebiti da me non riconosciuti e farmi consegnare dei non precisati moduli per il reclamo, Poichè la mia banca non ha idea di quali moduli parlano, e avendo sporto regolare denuncia ai cc, poichè gli ordini risultano annullati non so come procedere per farmi restituire la somma di circa 450 euro che risulta accreditata ad amazon.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239