Reclamo N° 197801

Angelo
14 Giugno 2020
In data 13.06.2020 ho acquistato un prodotto su Amazon al costo di euro 23,00 circa. Nella stessa data ho ricevuto la conferma dell'ordine da parte di Amazon dove veniva riportata anche la data di consegna dell'oggetto prevista tra il 24.06.2020 ed il 03.08.2020, Successivamente ricevo una mail dal venditore , che mi contatta tramite la piattaforma Amazon, dove mi viene chiesto di annullare l'ordine per la seguente causa : "Ci dispiace informarti che abbiamo appena ricevuto un messaggio dal fornitore che ha interrotto la collaborazione con noi. Non ci forniranno più ben". Ho ora capito che vi è stato un loro errore nella pubblicazione del prezzo di vendita. Vorrei chiedervi come mi devo ora comportare. Grazie per il vostro utilissimo servizio
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239