Reclamo N° 258618

Stefano
01 Febbraio 2022
In data 13 Dic ho acquistato da Amazon un Iphone 13 Pro Max 512 ordine 408-4035687-7049947che ho reso in data 4 Gennaio,Amazon mi ha risposto di aver ricvevuto un modello diverso,ho fornito codice seriale e codice Imei,copia della chat con il servizio clienti Apple che mi conferma gli stessi codici,sulla fattura di acquisto tali codici non sono menzionati,ho pure proposto per chiudere la questione di riavere il telefono ma mi è stato detto che non è possibile,Amazon non ha mai dato nessuna prova di quanto affermano,ogni due giorni mandano sempre lo stesso e mail in cui dicono di aver ricevuto un prodotto diverso,mi aspetto di riceverlo pure oggi;io personalmente ho fatto la spedizione tramite posta apponendo sul pacco l'etichetta fornitami da Amazon,se le poste o chi ha fatto la consegna si è sbagliato questo non posso saperlo,ora mi trovo senza telefono che ho pagato Euro 1639. In attesa di leggervi in merito porgo distinti saluti Stefano Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239