Reclamo N° 239134

Angelo
01 Luglio 2021
In data 15 maggio 2021, ho acquistato su amazon un prodotto per una spesa complessiva di 109.99. Feci immediatamente l annullamento del suddetto ordine per la poca serietà dello stesso mercante in quale mi assicuro che fu tutto immediatamente annullato... Ma io notavo un qualcosa di anomalo... Il pacco nonostante l annullamento... Risultava in viaggio!. Ho contattato assistenza Amazon che mi assicuro di avvisare il suddetto mercante che mi avrebbe effettuato poi il mio rimborso. In tutto questa bella fiaba, durante i giorni successivi mi arrivò una mail di amazon... In cuoi mi si diceva che sarei stato obbligato a pagare la relativa somma di 109.99 più 3€ (mi mancato pagamento) , per un totale complessivo di 122,99 il quale pagai regolarmente in data 18 maggio!. Nei giorni successivi chiamai regolarmente assistenza amazon sia tramite numero che chat, con la speranza di ricevere ciò che mi è stato... Tolto... I MIEI SOLDI!!.... e puntualmente avevo dall assistenza amazon sempre la stessa risposta!.. In cuoi affermavano che il rimborso era stato effettuato.... E che avrei dovuto contattare il mio istituto di credito.. Utilizzando il numero di transazione da loro fornito. Cosa che ho fatto ma che ovviamente non è servito a nulla per il semplice fatto che il metodo da me utilizzato durante quella fase di acquisto.... Fu su un conto paypal... Del quale tutti noi sappiamo benissimo non essere un metodo di pagamento accettabile da Amazon essendo... Due aziende concorrenti. Di conseguenza sarebbe stato a mio avviso più corretto da parte della azienda... AMAZON.IT.... Contattarmi.. Per suggerirmi un metodo alternativo di pagamento... A paypal nel quale... Ricevere il mio rimborso!... Cosa che non è avvenuta ritenendo che loro... Dovessero necessariamente inviare il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto!. Morale della favola... Ad oggi non ho più ricevuto i miei soldi... Rimettendoci più del dovuto!. Concludo dicendo che concordo pienamente con ciò che ho letto... Su un altra lamentela su Amazon di una cliente... Inerente sullo slogan.... "AMAZON SEMPRE AL SERVIZIO DEI CLIENTI" ... Assolutamente non è così!
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