Reclamo N° 255999

Roberto
07 Gennaio 2022
in data 16 novembre 2021 mi è stato addebitata nella postepay la cifra di 36,00 euro con causale: Amazon Prime. Ho chiamato più volte Amazon che dopo aver esaminato il mio account non hanno trovato attività non autorizzate e mi hanno mandato una mail con una serie di opzioni per spiegare l'addebito che rimane inspiegabile perché non ho fatto nulla di quello che elencano. Sono andato anche nell'ufficio postale, i quali mi hanno spiegato che in questo caso sarebbe stato inutile procedere con il disconoscimento di pagamento. Preciso che non effettuavo acquisti con Amazon dal 2019 e che nel mio account non risulta attivato nessun abbonamento Amazon Prime, né prima, né adesso a fronte di questo addebito. in definitiva mi trovo un addebito di 36,00 euro non autorizzato e del quale non voglio usufruire.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239