Reclamo N° 174268

Giuseppe
08 Gennaio 2020
In data 20/04/2019 ho acquistato su amazon.it dal venditore terzo Stark Universe un fitness tracker Xiaomi MiBand 3. Possiedo regolare prova di acquisto. Purtroppo da qualche settimana il prodotto ha smesso di funzionare e non si accende più. Il venditore non vuole rispondere della garanzia legale dell'articolo. Nemmeno Amazon.it vuole farlo e mi ha consigliato di rivolgermi a Xiaomi Italia. Dopo averli contattati mi sono sentito dire che non rispondono della garanzia di un oggetto venduto da terzi. Chiedo a voi, se è possibile sostituirlo o essere rimborsarti in ragione della garanzia legale. I dati del venditore sono questi: azienda:wenzhoushitakewangluokejicoltd Numero di iscrizione al registro delle imprese:91330327MA299HBF7J Numero di partita IVA:GB298931539 Indirizzo aziendale: xinyongjie93hao longgangzhen wenzhou zhejiang 325800 CN Grazie in anticipo.
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