Reclamo N° 224460

Alessandro
03 Febbraio 2021
In data 21.09.2020 ho effettuato un acquisto su Amazon di cui ho poi fatto richiesta di reo perchè la merce non mi era stata inviata nelle condizioni stabilite. Dal sito di Amazon ho fatto richiesta di reso ed in data 26.10.2020 un corriere SDA è passato a casa a ritirare il pacco. Nel frattempo, nella stessa data, mi era stato inviato anche il rimborso della cifra pagata che ammonta a 463,14 euro. In data 23.01.2021 mi è stato addebitato nuovamente l'importo di 463,13 euro da Amazon. Dopo aver contattato il servizio clienti ho scoperto che il pacco, che conteneva un iPad di terza generazione di 64Gb venduto come usato, e che era stato consegnato in data 29.10.2020 al centro operativo SDA con sede a Bentivoglio (BO) avente nr di spedizione 975C01552212F, è arrivato nella sede di Aamzon vuoto. Questo è stato evidentemente aperto durante la spedizione per prelevare il prodotto e continuare la spedizione senza il contenuto di esso. Dopo aver fatto reclamo ad SDA e aver effettuato la denuncia alla polizia postale ho contattato amazon che non mi ha più risposto liquidandomi senza spiegazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239