Reclamo N° 171493

Antonella
05 Dicembre 2019
In data 22/11/2019 ho acquistato tramite Amazon Marketplace il seguente prodotto: ROWENTA SILENCE STEAM PRO DG9222 (Ricondizionato) (https://www.amazon.it/dp/B07NJ4GKMM/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_FV53DbRC3MR8B) Poiché non ho ricevuto nessuna conferma di ordine e nessun ID ordine ho pensato di aver sbagliato nella procedura e che l’acquisto non fosse andato a buon fine. In data 27/11/2019 il prodotto mi è stato recapitato. Un controllo sulle spese della carta di credito ha confermato che, pur non essendo stato confermato l’ordine e pur non avendo mai ricevuto un ID ordine, il pagamento, di 163 euro, è stato effettuato. Il ferro da stiro non è funzionante. Ho provato a contattare il venditore tramite Amazon Marketplace che sostiene di non potere fornirmi alcun aiuto per fare il reso del prodotto perché non esiste ID ordine e mi ha consigliato di chiamare il numero verde che però non è funzionante. Insomma senza numero ID Ordine non è possibile reso o rimborso. Il problema è che a me non è stato mai attribuito tale ID.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239