Reclamo N° 171493
Antonella
05 Dicembre 2019
In data 22/11/2019 ho acquistato tramite Amazon Marketplace il seguente prodotto:
ROWENTA SILENCE STEAM PRO DG9222 (Ricondizionato)
(https://www.amazon.it/dp/B07NJ4GKMM/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_FV53DbRC3MR8B)
Poiché non ho ricevuto nessuna conferma di ordine e nessun ID ordine ho pensato di aver sbagliato nella procedura e che l’acquisto non fosse andato a buon fine.
In data 27/11/2019 il prodotto mi è stato recapitato. Un controllo sulle spese della carta di credito ha confermato che, pur non essendo stato confermato l’ordine e pur non avendo mai ricevuto un ID ordine, il pagamento, di 163 euro, è stato effettuato.
Il ferro da stiro non è funzionante.
Ho provato a contattare il venditore tramite Amazon Marketplace che sostiene di non potere fornirmi alcun aiuto per fare il reso del prodotto perché non esiste ID ordine e mi ha consigliato di chiamare il numero verde che però non è funzionante. Insomma senza numero ID Ordine non è possibile reso o rimborso. Il problema è che a me non è stato mai attribuito tale ID.