Reclamo N° 259080

Giovanni
04 Febbraio 2022
In data 25/1/22 ho effettuato un acquisto di n4 articoli (3 album fotografici ed 1 telefono cellulare), per una spesa di 413€, presso app ufficiale di Amazon Italia. In data 28/1/22 ricevo il pacco atteso ma all'apertura trovo un solo prodotto per altro non tra quelli da me ordinati. Contatto il centro assistenza per risolvere l'inghippo, mi dicono di fornirgli le foto per il prodotto errato e una denuncia querela delle forze dell'ordine per quelli mancanti. In data 29/1/22 forniscono loro ciò che mi hanno richiesto, mi rispondono che nel giro di 3 gg lavorativi mi daranno risposta. Per quanto riguarda la denuncia, mi hanno risposto nel giro di poche ore che non sono in grado di confermare ciò che è stato denunciato e quindi non mi possono aiutare ulteriormente. Per il prodotto errato ancora non ho avuto risposta. Considerando il fatto che, per loro, la possibilità del PACCO errato non c'è, perché per loro è stato recapitato il pacco corretto e completo, mentre considerano la possibilità del PRODOTTO errato, che deve essere sostituito però con il prodotto per loro simile, quindi hanno scelto uno tra gli album fotografici, per giunta il più economico. Quindi io ora prima di ricontattare il servizio clienti chiedo a voi come mi devo comportare e se sono nelle condizioni di richiedere il rimborso dei prodotti o comunque di una fornitura completa e corretta. Vi ringrazio anticipatamente. Rimango a disposizione. Cordiali saluti.
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