Reclamo N° 345900
Graziano
02 Gennaio 2025
In data 25.10.2024 facevo un ordine di acquisto on line presso la multinazionale "AMAZON" di 1 PC portatile modello Apple laptop MacBook Air 13 al prezzo di euro 1099,00 che dilazionavo tramite un finanziamento acceso sullo stesso sito che mi portava a pagare nr. 5 rate. La consegna era prevista per il giorno successivo e difatti il 26. 10.2024 si presentava presso la mia abitazione il corriere che mi consegnava il pacco in questione. Preso in mano tale pacco notavo che lo stesso era alquanto leggero nonché da un lato, era stato vistosamente danneggiato. Pertanto fermavo immediatamente il corriere il quale prendeva atto che nel pacco non vi era niente. Da qui in poi è cominciata un'odissea con Amazon, con i di cui operatori o parlato diverse volte riscontrando arroganza e scortesia, nonché risposte inadatte a quanto mi dicevano di presentare. Seguendo le indicazioni date in un primo momento da Amazon Ho sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri, denuncia che ho inoltrato varie volte all'uffici di riferimento di Amazon, ricevendo però risposte sempre uguali da un risponditore automatico. Ho già pagato 2 delle 5 rate previste