Reclamo N° 220579

Samuele
04 Gennaio 2021
In data 26 Ottobre 2020 restituisco un iPhone 11 Pro del valore di 979€ acquistato con numero ordine 406-1722365-0223506 per mio figlio malato oncologico all'ospedale Meyer di Firenze perché il cellulare era difettato in quanto si surriscaldava riavviandosi. Ho la ricevuta di avvenuta spedizione alle Poste Italiane con relativo peso della scatola pari a 0.400 kg circa con dentro l'iPhone e i suoi accessori. Attendo un mese e sollecito il rimborso ma nulla perché mi dicono che il pacco è stato ricevuto ma dentro non c'era il cellulare ma solo gli accessori. Ora riprovo a chiamare e sollecitare ma mi dicono sempre la stessa cosa. Ora mi ritrovo senza cellulare e senza soldi tanto che ho dovuto sopperire alla mancanza con un nuovo iPhone comprato a rate ma non certo da Amazon. Ho minacciato anche di pubblicare l'accaduto di Striscia la Notizia perché quanto accaduto è un vero e proprio furto tanto più che compiuto a danni di un bambino malato. Assoluta vergogna per un colosso come Amazon che fa del suo slogan di essere l'azienda più attenta al cliente nel mondo una colossale balla.
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