Reclamo N° 152840

Maurizio
05 Giugno 2019
in data 28 Maggio ho acquistato 2 televisori da 55 pollici panasonic da amazon. La stessa dopo circa una mezzoretta mi comunicava che il pagamento era stato accettato e che i televisori erano stati spediti. Il giorno dopo mi comunicavano che i gli importi dei televisori erano stati rimborsati per " rettifica conto". Premetto che il costo di ogni televisore risultava € 1.07 e che per me era estremamente vantaggioso. Non entro in merito all'eventuale promozione adottata da amazon per vendere un televisore a questo prezzo. Contattato il servizio telefonico amazon mi comunicavano che avrebbero fatto una richiesta al venditore esterno per capire le motivazioni del rimborso. Ora capisco che provabilmente hanno sbagliato il prezzo di vendita ma mi chiedo anche, se sbagliavano in eccesso, mi avrebbero restituito le somme? Il venditore terzo "Top_Patronen" non ha neanche risposto al reclamo e vorrei sapere cosa fare. Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239