Reclamo N° 318594

Gianfranco
22 Gennaio 2024
in data 30 dicembre 2023 ho aquistato come regalo a un altra persona un buono da 20 euro spendibile su amazon il pacchetto e arrivato nella data prevista ma il pacchetto risultava manomesso ed e stato lasciato probabilmente apposta nella cassetta della posta all interno mancava la tesserina con il codice per poter riscattare il buono. segnalato la cosa ad amazon dal giorno stesso del 30 dicembre e ancora adesso ricontattati varie volte continuano a dirmi di attendere 48 ore per risolvere il problema ma qui di ore ormai ne sono passate centinaia il buono amazon hanno gia verificato che e stato usato da una persona che nn era la destinataria quindi nn riesco a capire perche fino a ora dp 22 gg io ancora nn sono stato ne rimborsato e ne e stato rispedito un altro buono
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239