Reclamo N° 269241

Davide
22 Maggio 2022
In data 4 Maggio acquisto presso Amazon un processore per computer modello AMD Ryzen 9 5900X dal prezzo di 401,8€, dopo averlo ricevuto mi accorgo che non è compatibile con la mia scheda madre e decido di restituirlo. Purtroppo tutte i processori sia Intel che AMD esteticamente sono uguali e spesso se ancora ricoperti di pasta termica risulta difficile riconoscerli. Ammetto che per fretta e poca attenzione ho erroneamente inviato un altro dispositivo ad Amazon, il punto è che ho erroneamente inviato un modello Ryzen 7 5800x attualmente prezzato sullo stesso Amazon sul valore di 347€. Vengo contattato da Amazon che si accorge dell'errore ma a quanto pare sono molto bravi a segnalare l'anomalia, ma anche molto rapidi a smaltire l'oggetto errato. Capisco perfettamente che è un mio errore, ma adesso loro mi hanno buttato via un dispositivo di 350€ e rivogliono indientro giustamente il loro. Non mi sembra affatto corretto che siano stati capaci di contattarmi ma non potessero restituirmi il mio articolo, adesso chi paga per questi 350€ buttati? Serve aiuto perché non ritengo che il loro sia stato un buon comportamento.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239