Reclamo N° 262872

Antonella
16 Marzo 2022
In giugno 2021 ho acquistato un set di valigie per mio figlio che erano difettose. Ho inviato loro le foto e mi hanno fatto il reso di 179,90. Ho effettuato il reso consegnandolo al corriere SDA di cui ho il numero di cellulare. Mi arriva questa mai: > Buongiorno, > > la contattiamo in merito al tuo ordine n. 402-1298893-1031552 per > HAUPTSTADTKOFFER - X-Kölln - Set 2 Bagagli Rigidi espandibile, valigie > cabina e grande (S & L), Camuffamento che è stato restituito a causa di > difettoso/Non funziona correttamente. La contattiamo per informarla che > abbiamo ricevuto un articolo errato al posto dell'articolo originale, > HAUPTSTADTKOFFER - X-Kölln - Set 2 Bagagli Rigidi espandibile, valigie > cabina e grande (S & L), Camuffamento. > > L'articolo che ci ha inviato verrà eliminato. Non appena possibile, saremo > lieti di accettare il reso dell'articolo corretto. > Se non restituirà l'articolo corretto , dovremo addebitarle nuovamente > l'articolo. > > Può consultare le nostre Condizioni generali di Uso e Vendita qui: > https://www.amazon.it/conditionsofuse > > Al momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di > fornire assistenza telefonica o via chat. Tuttavia, se desidera contestare > questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail. > > Specialista dell’account > Amazon.it > www.amazon.it da qui una marea di miei mail con foto del prodotto, ricevuta di spedizione e testimonianza del corriere sda. la risposta è stata sempre e solo automatica. mi hanno dunque sottratto i soldi e hanno smaltito il prodotto e quindi non ci sono prove. ho risposto in tutti i modi ma la risposta automatica e perennemente questa da mesi: Gentile Antonella, Sembra che abbiamo ricevuto un articolo errato al posto dell'articolo originale, HAUPTSTADTKOFFER - X-Kölln - Set 2 Bagagli Rigidi espandibile, valigie cabina e grande (S & L), Camuffamento., nel reso dell'ordine n. 402-1298893-1031552. Saremo lieti di accettare il reso dell'articolo corretto al più presto. Non potremo procedere al rimborso finché non avremo ricevuto ed elaborato l'articolo corretto. Il nostro team del servizio clienti può aiutarti in caso di problemi tecnici, ma non può revocare la decisione presa dagli specialisti dell’account, o condividere ulteriori dettagli sulla questione. Se ritieni che si tratti di un errore e che l'articolo che hai restituito è corretto, rispondi all'e-mail di [email protected] con tutte le informazioni pertinenti. Il team specializzato ti contatterà entro 3 giorni (72 ore) dalla ricezione della tua e-mail. Al momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza telefonica o via chat. qualcuno puo aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239