Reclamo N° 233750
Francesco
27 Aprile 2021
In pratica ho ordinato un prodotto le air pods pro. Prodotto acquistato e gestito da loro, mi arriva il pacco integro ma trovo la linguetta leggermente scollato.
Apro il pacco a casa, mi trovo un prodotto diverso, un prodotto warehouse “ricondizionato”. Allo segnalo ad Amazon mi avviano il reso, dopo che gli ho mandato le foto dimostrative etc.
Dopo circa 12 giorni mi arriva mail del rifiuto dell’accettazione del reso, dove loro dicono che il prodotto è un prodotto vecchio.
Appellandosi anche al fatto che faccio troppo resi. Non possono accettare il mio reso il dispositivo che tra l’altro mi è arrivato da loro verrà eliminato.
Io poi lo ho contattati dicendo che non era giusto proprio perché non è la prima volta che accade ciò :
-apple watch 6 consegnato a una persona che non conosco, tra cui in una via che dista a 10km dove era prevista la consegna. In quel caso mi è stato inviato uno nuovo
- sabato questo mi è stato perso un altro ordine
I resi che ho sempre effettuato, sono stati giustificati proprio perché non soddisfacevano le mie esigenze. Ho esercitato sempre un mio diritto
Ora mi hanno inviato una mail minacciandomi anche la cancellazione del mio account