Reclamo N° 217471

Luca
01 Dicembre 2020
In seguito a tentativi effettuati da me di accesso da un altro dispositivo(nonostante facessi la procedura corretta) amazon ha deciso di sospendermi il profilo (e mandandomi mail di chiusura account). Comincio a chiamare il servizio clienti che si rivela assolutamente inutile, rimbalzando centinaia di richieste ad un dipartimento che risponde con mail copia/incolla. Dentro l'account ho 40 euro di saldo amazon in buoni regalo da me regolarmente pagati tramite paypal e non posso usufruire della garanzia legale su un prodotto avendo l' account sospeso così come non posso usufruire del diritto di recesso su un altro . Sono in attesa da 3 settimane dello sblocco dell' account (ormai il diritto di recesso è perso essendo passati 14 giorni) . Non credo che questo atteggiamento sia ne legale ne etico. Vorrei quanto meno che mi venisse rimborsato il credito ( detenuto da amazon in maniera forzata ) e poter avere le ricevute d' acquisto dei miei articoli essendo che mi servono come prova d acquisto per richiedere un rimborso spese.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239