Reclamo N° 320157

Ali
08 Febbraio 2024
Io sono stato palesemente truffata da Amazon, perché ho fatto un acquisto importante (iPhone 15 pro máx) pagato quasi 2000 euro, quando mi è arrivato il pacco a casa e l'ho aperto dentro ho trovato un altro telefono dal costo decisamente inferiore, ovviamente ho filmato l'apertura del pacco dove si vede chiarissimo che il pacco era sigillato e che appena l'ho aperto ho tolto fuori un articolo che non era quello da me acquistato, ho fatto il video perché nel web si leggono tanti messaggi di gente truffata da Amazon. Faccio tutta la procedura per il reso e dopo un mese mi contattano dicendomi che non accettavano il reso perché dentro il pacco c'era una vecchia batteria. Io ovviamente ho ribadito che non era possibile perché ho rispedito indietro il telefono errato che mi hanno mandato, loro mi rispondono dicendomi che non potevano accettare il reso perché dentro c'era un vecchio telefono con vetro rotto. Mi sembra palese che abbiano mentito. Io ovviamente ho sporto regolare denuncia anche ai carabinieri, questo dopo aver parlato e chiesto consiglio al mio avvocato perché non trovo corretto che i dipendenti di Amazon si mettano in tasca un cellulare pagato da me
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239