Reclamo N° 210070

Sandro
20 Settembre 2020
La mia non vuole essere tanto una richiesta di assistenza, ma una segnalazione, che conferma il tema da voi trattato nella vostra segnalazione all’Autorità Antitrust https://www.consumatori.it/comunicati-stampa/antitrust-verificare-amazon-rimuove-recensioni-negative/ in merito alla rimozione da parte di Amazon di recensioni degli utenti, quando queste sono negative. Ho acquistato su Amazon un dispositivo antizanzare sulla base di una enorme quantità di recensioni, tutte stranamente molto positive. Dopo pochi giorni ho restituito l'apparecchio, del tutto inefficace, e ho cominciato a cercare di capire l'enorme e per me inspiegabile divario tra valutazioni presentate e realtà. Molte delle valutazioni a 5 stelle erano riferite a tutt'altri prodotti (collanine, tavoli, teiere, cestini, e quant'altro), l'ho scritto nella mia recensione da una stella, suggerendo ad Amazon di considerare il problema. Dopo poco la recensione é stata pubblicata, ma quasi subito, inspiegabilmente, rimossa. A nulla é servita la successiva interlocuzione con il supporto Amazon, che negava la scomparsa della recensione, indirizzandomi verso un link che risultava accessibilee solo a me (!). Valutate, se lo ritenete, l'eventuale utilizzo di quanto sopra descritto - del tutto documentabile. Cordialmente Sandro Diletti
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239