Reclamo N° 344443
Donata
06 Dicembre 2024
La mia situazione è la stessa indicata nel reclamo n. 343445, con qualche piccola differenza che vado a specificare:
Acquistati 5 voucher Amazon da 50€ ciascuno su una piattaforma convenzionata Cadhoc, il primo (da 50 Euro) ha funzionato, il secondo (ho purtroppo accorpato 4 voucher da 50 in uno solo, ottenendone uno da Euro 200) risulta già utilizzato da qualcuno (impossibile, ho tentato di caricarlo appena acquistato). Il servizio clienti Amazon è latente, dice che devo rivolgermi al merchant dove li ho comprati (cosa che peraltro ho fatto, ma dal loro punto di vista la loro procedura è stata assolutamente corretta) e inoltre ma la piattaforma che genera i codici è Amazon. Ho contattato il servizio clienti innumerevoli volte, con mail, chat e telefonate, ogni volta gli addetti mi hanno dato risposte anche contrastanti tra loro ma garantendomi che il problema sarebbe stato risolto. Di fatto le mie ultime richieste sono state ignorate e il buono da 200 euro risulta semplicemente volatilizzato.