Reclamo N° 244478

Francesco
09 Settembre 2021
La sera del 31/08 ho provato invano a convertire un buono carta del docente in un buono amazon. Non riuscendo a procedere con l'operazione ho contattato tramite chat l'assistenza Amazon (la conversazione è ancora visionabile), secondo la quale c'era un problema con il sito. L'assistente mi ha quindi assicurato per ben due volte che, nonostante il buono emesso dal MIUR scadesse il 31/08, avrei potuto utilizzarlo il giorno successivo. Fidandomi di quanto detto il giorno seguente ho riprovato a utilizzare il buono, ma ancora una volta senza successo. Contattata ancora una volta l'assistenza, questa mi ha detto che mi erano state date delle informazioni inesatte e che quindi il mio voucher del valore di 142,53€ era andato perso e che da parte loro non ci sarebbe stato niente da fare. Per altre due volte ho contattato telefonicamente Amazon chiedendo di parlare con il responsabile dell'assistenza clienti, il quale in entrambe le volte mi ha dato ragione dicendomi che avevano commesso un errore, ma che non avevano modo di rimediarvi. Mi rivolgo quindi a voi perchè trovo ingiusto che per un errore commesso palesemente da un operatore Amazon, io debba perdere un valore di 142€.
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