Reclamo N° 231503
Vincenzo
03 Aprile 2021
La storia che mi è accaduta è ALLUCINANTE. Premetto subito col dire che il “pacco” mi è stato recapitato con un giorno di ritardo e da un corriere che non ho neanche visto lasciando il tutto incustodito sotto casa fuori dal portone andandosene via !
Comunque veniamo a noi perché il peggio viene adesso .... rientro in casa e appena provo ad aprire il cartone mi accorgo subito che è tenuto in maniera RIDICOLA da un nastro isolante trasparente e sottile .... apro e SORPRESA SORPRESA al posto della mia hero 9 trovo 3 MELE MARCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contatto subito Amazon tramite mail chat e provo pure il numero verde che non funziona più perché la mia rabbia mi stava rendendo pazzo e volevo parlare e sfogarmi subito con qualcuno ! Ma niente là chat dicono che mi contatteranno per e mail e dopo un’ora di pugni tirati al muro finalmente mi scrivono .... la risposta che NON MI SAREI MAI ASPETTATO è che Amazon ha ragione di pensare che il pacco era quello arrivato e che il corriere ha fatto bene il suo lavoro ! In poche parole mi trovo scrivere questa schifosa storia dopo una nottata insonne e con l ulcera mentre IL CORRIERE che ha ragione si è fatto un bel regalo di Pasqua !!!
Bella roba .