Reclamo N° 324875
Antonello
28 Marzo 2024
Mancato rimborso ordine #406-9529210-2860326
Spett. Amazon,
In data 08/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 258,79€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/01/24, aprendo il pacco mi sono accorto che gli articoli non erano Sigillati e infatti erano aperti, sporchi di polvere; all'interno dei barattoli c'erano anche delle impronte, come se qualcuno ci avesse messo le mani. Vi ho inviato una comunicazione tramite il vostro servizio clienti il 16/01/24.
Il 16/01/24 stesso, mi avete risposto chiedendomi delle prove fotografiche che ho immediatamente inviato tramite e-mail.
Intanto mi sono ritrovato con l'account chiuso senza motivo e quindi si è rallentato tutto il processo.
Il 05/02/24 mi avete risposto attivandomi per 48h l'account e comunicandomi positivamente il rimborso del totale della merce da me pagata.
E' arrivata però, solo la comunicazione, non la conferma di avvenuto rimborso.
Il problema è che il rimborso è stato bloccato dallo "specialista dell'account" e quindi non arriverà mai, la transazione non si è generata e non avendo più accesso all'account non mi risponde nessuno alle e-mail che mando.
Ho un documento inviato da voi che attesta l'emissione del rimborso, che però essendo stato bloccato non è mai arrivato.
Ho provato a chiedervi spiegazioni ma senza riscontro.
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 258,79€, e intanto l'account passate le 48h è stato chiuso nuovamente.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro al più presto dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Id :
#406-9529210-2860326