Reclamo N° 200130

Sabrina
26 Giugno 2020
Mia figlia ha acquistato un armadietto portascope dal sito di Amazon. Una settimana fa circa è arrivato il pacco che è stato aperto per procedere al montaggio dello stesso. l'imballo è stato rotto per procedere all'estrazione dei pannelli in legno, predisponendoli per il montaggio, ma al momento di assemblarli, quando abbiamo cercato la ferramenta, nel pacco era totalmente assente. Dalle istruzioni era previsto ci fossero viti e bulloneria di varie dimensioni, tasselli in legno, cerniere, maniglie e quant'altro, ma nella scatola nemmeno l'ombra di una vitarella. Abbiamo cercato di contattare Amazon (ormai senza più servizio clienti telefonico) tramite mail segnalando il problema, e ci è stato detto che avremmo potuto fare il reso o chiedere il rimborso parziale poiché non sono in grado di fornirci le parti mancanti. Dal momento che ormai siamo prive di imballo, andato distrutto al momento del disimballaggio e che comunque vorremo confermare l'acquisto di questo armadio che ci necessita, abbiamo chiesto il rimborso parziale, ma ci è stato proposto un rimborso del 10%... il costo dell'armadio è di poco meno di 100 euro. Sinceramente con 10 euro non riuscirei a comprare nemmeno 2 delle 6 cerniere previste per le ante (che non sono nemmeno standard) per non parlare dell'impazzimento che dovremmo avere nel reperite tutto il resto. Volevo sapere se in questi casi ci sono delle percentuali di risarcimento parziale più eque o se posso restituire il tutto a questo punto, chiedendo il reso o la sostituzione anche non avendo più l'imballo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239