Reclamo N° 291540

Martina
04 Febbraio 2023
Nel mese di dicembre 2022 ho acquistato un prodotto su amazon, poi reso poco dopo (il 15/12). Amazon aveva provveduto al rimborso. A distanza di più di un mese e mezzo (qualche giorno fa, i primi di febbraio 2023) mi vedo riaddebitare la stessa somma, senza preavviso. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che "hanno ricevuto una scatola vuota". Io però ho effettivamente spedito il prodotto, loro però dicono che se il reso non arriva al loro magazzino, la responsabilità e di chi spedisce. Mi hanno detto, poi, di provare a contattare il corriere per chiedere informazioni, una cosa che non sta né in cielo né in terra. Questa è una truffa!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239