Reclamo N° 206950

Dolce emozione
22 Agosto 2020
Nel mese di novembre 2019 ho fatto l'iscrizione su Amazon per vendere i miei prodotti, nel momento in cui ho inserito i dati della carta mi sono stati addebitati immediatamente i 47€ richiesti del mensile ma non mi è stato concesso di vendere perché, mi hanno scritto, che il conto non andava bene. Nei mesi successivi ho chiesto il rimborso dei miei soldi ma, niente. A febbraio 2020 mi dicono che il conto andava perfezionato, inserisco i dati di una nuova carta e mi addebitano immediatamente altri 39€. Di poter vendere online, non se ne parla. Ormai non conto più quante volte ho scritto al loro ufficio "casi" ma ogni volta mi dicono che manca un tipo di documento, ho caricato tutto quello che mi hanno chiesto e più di una volta ma, ogni volta vengo preso in giro e mi dicono che manca qualcosa. Questo tipo di atteggiamento è frustrante e irritante, per non usare altre parole. Cosa si può fare, oltre che parlarne male su tutti i social? Si può far intervenire la finanza, visto che la sezione reclami è bella fornita da altre centinaia di utilizzatori di questa, ormai maledetta, piattaforma?
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