Reclamo N° 214289
Alessandro
30 Ottobre 2020
Nel Novembre 2019 ho ricevuto un autoradio Android Acquistata su amazon e spedita da "angemart1999"
il prodotto in circa 10 mesi è invecchiato precocemente ed è praticaemtne inutilizzabile quindi siccome è coperto dal primo anno di garanzia, ho richiesto la riparazione o il reso.
dall'8 di settembre 2020 sto contattando Amazon che come un disco rotto mi ripete
Il tuo ordine 407-8451903-6669149 è venduto e spedito direttamente da angemart1999, che opera come venditore terzo sul Marketplace di Amazon.it. In caso di ordini venduti e spediti da un venditore terzo, l'opzione migliore per ottenere una risposta veloce ed esaustiva è contattare direttamente il venditore."
non è servito a nulla far presente che il venditore non risponde e soprattutto che se non fosse stato inserito da LORO nel LORO catalogo io non sarei mai venuto a contatto con quel venditore quindi dovrebbero assumersi quantomeno parte della responsabilità e spingere il venditore a darmi una risposta
Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
qui sotto i riferimenti del venditore
Nome azienda:ANG Emarket LLC
Tipo di attività:Impresa privata
Numero di iscrizione al registro delle imprese:35-2639642
Indirizzo Servizio clienti:
4871 Summerdale Ave.Unit #3
Philadelphia
PA
19124
US
Indirizzo aziendale:
4871 Summerdale Ave.Unit #3
Philadelphia
PA
19124
US