Reclamo N° 330847

Mirko
31 Maggio 2024
- Ordine nr. 407-9314680-0877112 del 13/12/2023 Ordine in oggetto riguarda TABLET SEBBE dal sottoscritto acquistato al prezzo di 89,99€ dal venditore SEREIN TRADING utilizzando vs sito e- commerce AMAZON.IT sul quale sono regolare cliente con abbonamento al servizio Amazon Prime, preciso altresì che il pagamento è avvenuto tramite utilizzo Buono Regalo per € 17,99 + Pagamento per € 72,00 tramite Pos a favore di Amazon. Causa danno accidentale (rottura display) sto cercando, di contattare la ditta SEREIN TRADING per chiedere un centro autorizzato per procedere alla sostituzione del vetro per 2 motivi : 1) che la riparazione in un centro autorizzato con prodotti originali non rende inefficacie la garanzia legale del prodotto; 2) che tutti i centri a cui mi sono rivolto non sono in possesso di ricambi originali SEBBE - non sono nemmeno in possesso di ricambi adattabili al tablet. tramite vostro sito mi sono rivolto al venditore, il quale dà risposte vaghe mi scrive di rivolgermi al seguente indirizzo mail ad una mail [email protected] alla quale ho inviato nr. 3 mail senza avere risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239