Reclamo N° 163619
Paolo
16 Settembre 2019
Ordino su Amazon da un venditore terzo un tv lg 49 pollici in data 5/09/17.In data 07/09/19 il tv smette improvvisamente di funzionare e segnalo prontamente il tutto all'assistenza clienti di amazon, che prende in carico il problema, inviando una mail al venditore e dicendo di aspettare 2 giorni lavorativi per la risposta.Attendo inutilmente una risposta che non arriva mai;dopo circa 4 giorni ricontatto Amazon con un operatore che dice di farsi carico del problema e visto che non ho ricevuto risposta manda una segnalazione al team di garanzia dalla A alla Z ,;con la promessa di risentirci entro venerdi 12 settembre 2019.
Promessa disattesa;cosi nella serata di Domenica 16/09/19 ricontatto Amazon e dopo un lunga tira e molla via chat della durata di 20 minuti, mi viene detto che il venditore non è più presente nella piattaforma Amazon e di rivolgermi all'assitenza lg,cosa che tra l'altro ho provveduto a fare , segnalando il problema e ottendendo come risposta l'elenco dei centri autorizzati all'assistenza.
Vi scrivo quindi per segnalare il disagio che ho subito, in considerazione del fatto che se non erro la garanzia legale decorre dal momento in cui si riceve fisicamente la merce .
Confido in una Vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
Paolo