![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mattia daniele
Vorrei segnalare un metodo scorretto da parte di Amazon con il programma "Iscriviti e Risparmia". Mandano mail per og... Leggi tutto
24 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Contestazione per mancata riparazione e restituzione Apple Airpods ordine 408-9629841-1713923
Faccio presente di a... Leggi tutto
23 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
SCEGLIETE UN ALTRA FINANZIARIA, COFIDIS NON ACCETTA ALTRI DOLCUMENTI MA SOLO PATENTE E PASSAPORTO!!
... Leggi tutto
21 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Beniamino
Ho acquistato un prodotto (delle cuffie) su Amazon, venduto da Amazon.it (e non da un rivenditore terzo).
Le cuff... Leggi tutto
16 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Letterio
Ordino un articolo,consegna prevista per DOMENICA 5/03/2023.
Il corriere non mi trova in casa (ora di pranzo) e tele... Leggi tutto
06 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mandosio
A seguito del mio ordine numero 408-7270435-4924320 chiedevo rimborso per due Arolun Tavoletta Grafica LCD Scrittura ... Leggi tutto
04 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Ho acquistato un robot da Cucina, lo stesso non era mai arrivato anche se dal Sito risultava consegnato, ho iniziato ... Leggi tutto
03 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Io ho acquistato più di un anno fa un iPhone su Amazon. Ora sono nel secondo anno di garanzia e il telefono ha un ma... Leggi tutto
02 Marzo 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Ho fatto un reso,nei termini stabiliti, dopo il ritiro tramite un corriere di Amazon,sono passati 30 gg ma del rimbor... Leggi tutto
27 Febbraio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Ho ordinato un cellulare e mi è stato co segnato un telecomando per tv, in seguito ho chiamato e mi è stato detto... Leggi tutto
20 Febbraio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ennio
Buongiorno,mi chiamo Ennio Costa,cliente Amazon da anni senza nessun problema. A novembre ho acquistato uno smartwach... Leggi tutto
17 Febbraio 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gino
A seguito del reso del mio ordine n. 171-3312603-7211531 ho contattato il servizio clienti perchè dopo quasi un mese... Leggi tutto
16 Febbraio 2023