Bacheca segnalazioniAmazon
Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Mirco
Ho effettuato un ordine, il prodotto era corretto ma di scarsa qualità. Quindi ho aperto il reso il giorno successiv... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Diego
Buongiorno, Ho ordinato uno smartphone(ordine n. 408-4582612-7346733) Google Pixel 6a su Amazon in data 27 novembre, ... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Martina
Nel mese di dicembre 2022 ho acquistato un prodotto su amazon, poi reso poco dopo (il 15/12). Amazon aveva provveduto... Leggi tutto
04 Febbraio 2023
Luca
Ho reso un prodotto, loro dicono che il prodotto è diverso da quello selezionato.
Si rifiutano di darmi delle spieg... Leggi tutto
04 Febbraio 2023
Florencia
Ho aquistato 3 prodotti Amazon per fare un regalo (kindle, tessuto e pelicola per ricoprirlo). Tutti e tre sono stati... Leggi tutto
31 Gennaio 2023
Vincenzo
Il giorno 5 dicembre 2022, a seguito della mia richiesta di rimborso a all'azienda TSMART che opera su Amazon, la TSM... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Giuseppe
Ho fatto un reso giorno e da giorno 5/01/2023 non ho ricevuto alcuna informazione in merito, ogni volta che contatto ... Leggi tutto
28 Gennaio 2023
Luca
ricevo continuamente chiamate da call center amazon senza aver mai accettato il trattamento o la comunicazione del mi... Leggi tutto
24 Gennaio 2023
Stefania
Attendo commenda previsto la consegna e fino qui tutto bene il corriere veramente maleducato scortese arrogante lavo... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Livio
Buongiorno,
avevo fatto un reclamo sulla piattaforma odr, ma il venditore amazon non vuole rimborsarmi 58,82€ del... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Marta
Un ordine effettuato il 2 dicembre e' stato annullato da Amazon il 15 gennaio.
E' evidente che Amazon ha effettuato ... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Maria elena
Stessa storia della precedente sono stata ingannata dicendomi che inizialmente non c'era bisogno di partita iva poi a... Leggi tutto
13 Gennaio 2023