amazon

Bacheca segnalazioniAmazon

Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Ennio
Buongiorno,mi chiamo Ennio Costa,cliente Amazon da anni senza nessun problema. A novembre ho acquistato uno smartwach... Leggi tutto
17 Febbraio 2023
Gino
A seguito del reso del mio ordine n. 171-3312603-7211531 ho contattato il servizio clienti perchè dopo quasi un mese... Leggi tutto
16 Febbraio 2023
Giuseppe
Buongiorno, ho richiesto un reso ad Amazon che ho consegnato in un DHL point. Dopo il riaccredito della somma, a d... Leggi tutto
14 Febbraio 2023
Antonio
Buongiorno, scrivo cronologicamente cosa mi è accaduto. 27/01/2023 : chiedo il reso ad Amazon in quando il prodo... Leggi tutto
11 Febbraio 2023
Salvatore
BUONASERA HO COMPRATO DA AMAZON 2 CONFEZIONI DI SHAMPO A L'AMA E UN CINTURINO PER OROLOGIO PREZZO TOTALE 46,57 EURO, ... Leggi tutto
07 Febbraio 2023
Emilio
Ho pagato in contanti un prodotto che Amazon non ha spedito perché finito, ho richiesto un rimborso in contanti e no... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Mirco
Ho effettuato un ordine, il prodotto era corretto ma di scarsa qualità. Quindi ho aperto il reso il giorno successiv... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Diego
Buongiorno, Ho ordinato uno smartphone(ordine n. 408-4582612-7346733) Google Pixel 6a su Amazon in data 27 novembre, ... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Martina
Nel mese di dicembre 2022 ho acquistato un prodotto su amazon, poi reso poco dopo (il 15/12). Amazon aveva provveduto... Leggi tutto
04 Febbraio 2023
Luca
Ho reso un prodotto, loro dicono che il prodotto è diverso da quello selezionato. Si rifiutano di darmi delle spieg... Leggi tutto
04 Febbraio 2023
Florencia
Ho aquistato 3 prodotti Amazon per fare un regalo (kindle, tessuto e pelicola per ricoprirlo). Tutti e tre sono stati... Leggi tutto
31 Gennaio 2023
Vincenzo
Il giorno 5 dicembre 2022, a seguito della mia richiesta di rimborso a all'azienda TSMART che opera su Amazon, la TSM... Leggi tutto
30 Gennaio 2023