amazon

Bacheca segnalazioniAmazon

Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Matteo
Ho inviato ad amazon un pacco per un reso. Il pacco era perfetto, non mancava nulla e non era stato toccato. Semplice... Leggi tutto
31 Gennaio 2022
Sergio
Salve, ecco il mio problema, ho comprato un paio di scarpe Nike AirMax (su Amazon da un venditore terzo) ho sempre us... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
Walter
Salve, sono un venditore online, attualmente vendo su Ebay e sui miei e-commerce personali, per ampliare la rete vend... Leggi tutto
20 Gennaio 2022
Antonella
Il mio account amazon "cliente, non venditore" è bloccato dal 28 dicembre. Lo uso solo per acquistare ebook, usando ... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
Giulia maria rosaria
Giorno 24 dicembre mi viene sospeso il mio account Amazon senza alcuna comunicazione. Disconosco i motivi tutt' oggi,... Leggi tutto
14 Gennaio 2022
Angelica
Ho letto che molti utenti non hanno ricevuto il rimborso da Amazon xche quest’ultima dichiara di non aver ricevuto ... Leggi tutto
12 Gennaio 2022
Pietro
Volendo pagare l’abbonamento ad Amazon prime ho seguito la procedura come un acquisto “normale” la risposta all... Leggi tutto
10 Gennaio 2022
Roberto
in data 16 novembre 2021 mi è stato addebitata nella postepay la cifra di 36,00 euro con causale: Amazon Prime. Ho ... Leggi tutto
07 Gennaio 2022
Andrea
Dopo aver comprato un cellulare, ho eseguito correttamente il reso, che ha avuto più di una anomalia nel tragitto ne... Leggi tutto
05 Gennaio 2022
Emanuele
Salve Mi chiamo Emanuele. è la prima volta che scrivo e mi rivolgo a voi; ho un problema con Amazon e nello specifi... Leggi tutto
04 Gennaio 2022
Giobbe
Ho fatto un acquisto su amazon e loro mi hanno abbonato senza il mio consenso ad Amazon Prime ed hanno prelevato dall... Leggi tutto
03 Gennaio 2022
Jhonnatan
Ho effettuato un reso Amazon a seguito di un loro disservizio sulla consegna dell'oggetto (oggetto arrivato in ritard... Leggi tutto
29 Dicembre 2021