Bacheca segnalazioniAmazon
Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Angelica
Ho letto che molti utenti non hanno ricevuto il rimborso da Amazon xche quest’ultima dichiara di non aver ricevuto ... Leggi tutto
12 Gennaio 2022
Pietro
Volendo pagare l’abbonamento ad Amazon prime ho seguito la procedura come un acquisto “normale” la risposta all... Leggi tutto
10 Gennaio 2022
Roberto
in data 16 novembre 2021 mi è stato addebitata nella postepay la cifra di 36,00 euro con causale: Amazon Prime.
Ho ... Leggi tutto
07 Gennaio 2022
Andrea
Dopo aver comprato un cellulare, ho eseguito correttamente il reso, che ha avuto più di una anomalia nel tragitto ne... Leggi tutto
05 Gennaio 2022
Emanuele
Salve Mi chiamo Emanuele.
è la prima volta che scrivo e mi rivolgo a voi; ho un problema con Amazon e nello specifi... Leggi tutto
04 Gennaio 2022
Giobbe
Ho fatto un acquisto su amazon e loro mi hanno abbonato senza il mio consenso ad Amazon Prime ed hanno prelevato dall... Leggi tutto
03 Gennaio 2022
Jhonnatan
Ho effettuato un reso Amazon a seguito di un loro disservizio sulla consegna dell'oggetto (oggetto arrivato in ritard... Leggi tutto
29 Dicembre 2021
Giuseppe
Mi hanno chiuso account dicendo che ho violato i loro accordi , senza darmi il motivo esatto . Hanno detto che la pra... Leggi tutto
28 Dicembre 2021
Bonaventura
Il mio problema è in merito ad un reso di un aspirapolvere robot del valore di 600€.
Ho contattato l'assistenza Am... Leggi tutto
22 Dicembre 2021
Pietro
Salve, ho acquistato un materasso su Amazon dal Venditore
Baldiflex Emporio Materasso. L'ho acquistato duramente il... Leggi tutto
21 Dicembre 2021
Diego
Il 22 novembre amazon ha bloccato il mio account da acquirente in quanto qualcuno ha effettuato l'accesso con le mie ... Leggi tutto
19 Dicembre 2021
Valerio
Buongiorno,
sono un cliente Amazon Prime ed Amazon Vine dal 2015, non solo un semplice cliente ma un utente con alle... Leggi tutto
14 Dicembre 2021