Bacheca segnalazioniAmazon
Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Olena
Buongiorno;
In data 27/11/2021 abbiamo ordinato tramite il sito di Amazon.it un Notebook, e "cosi per come è la re... Leggi tutto
08 Dicembre 2021
Maria
Ho effettuato un ordine Amazon ho ricevuto articolo di colore diverso da quello richiesto e Amazon mi ha rimandato un... Leggi tutto
04 Dicembre 2021
Annamaria
Abbiamo acquistato una stufa a legna su Amazon, quando ci è arrivata faceva degli strani rumori oltre che aveva un d... Leggi tutto
02 Dicembre 2021
Daniela
buongiorno
è stato ricevuto un profumo da Amazon e lo stesso giorno è stato reso ad un loro partners come indicato ... Leggi tutto
18 Novembre 2021
Carlo
Buongiorno,
Ho selezionato un prodotto sul portale Amazon e l'ho inserito nel carrello, insieme ad un altro ogget... Leggi tutto
13 Novembre 2021
Adriano
Buongiorno, mi rivolgo a voi in quanto mi sento come Davide che dovrà scontrarsi con Golia. Il 28 ottobre ho acquist... Leggi tutto
12 Novembre 2021
Paolo
Per l'ordine n° 406-7990581-6729969 e' stato utilizzato il nuovo sistema Amazon: PRIME PROVA PRIMA PAGA POI.
In data... Leggi tutto
09 Novembre 2021
Silvia
In data 8/08/2021 ho ricevuto un’email da Amazon in cui mi si avvisava che “Un utente non autorizzato potrebbe av... Leggi tutto
08 Novembre 2021
Matteo
Ho fatto un reso per uno smartphone preso su Amazon ma il pacco risulta vuoto e non procederanno al rimborso, ho chia... Leggi tutto
04 Novembre 2021
Patrizia
A Giugno 2021 arrivati pacchi non ordinati ma neanche pagati da account fasullo che ha rubato il mio indirizzo di spe... Leggi tutto
03 Novembre 2021
Donatella
Il 21 10 2021 effettuavo pagamento su Amazon per "cronotermostato digitale Plick". Documento ordine Amazon a disposiz... Leggi tutto
03 Novembre 2021
Roberto
In data 30/10/2021, attraverso un'email inviata dall'indirizzo "[email protected]", Amazon ha chiuso definitiv... Leggi tutto
30 Ottobre 2021