Bacheca segnalazioniAmazon
Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Massimo
Ai primi di dicembre ho acquistato su Amazon un Samsung a51 il quale mi ha dato subito problemi, prima di chiedere il... Leggi tutto
25 Febbraio 2021
Francesco
AMAZON HA PRELEVATO DALLA MIA CARTA 36€ DICENDO AMAZON PRIME DA ME MAI EFFETTUATO,HO CHIESTO IL RIMBORSO DELLA SOM... Leggi tutto
20 Febbraio 2021
Samuel
Ho effettuato un reso su WWW.AMAZON.FR di uno smartphone samsung galaxy s20, lasciato al corriere il 13 gennaio. Seco... Leggi tutto
20 Febbraio 2021
Francesco
Buongiorno, in data 11 gennaio ho acquistato presso Amazon uno smarwhatch, FITBIT Versa3, dal costo di Euro 250.
Da... Leggi tutto
20 Febbraio 2021
Nunzio
Ero un cliente Amazon con regolare account da circa 10 anni.
qualche settimana fà ho ricevuto questo messaggio
Acco... Leggi tutto
18 Febbraio 2021
Luca
Buongiorno, volevo segnalarvi un disservizio che ho con Amazon.it riguardo il mio account. E' stato sospeso ad inizio... Leggi tutto
15 Febbraio 2021
Filippo
Buongiorno,
Qui di seguito riporto una mail che ho inviato sabato scorso, al servizio clienti Amazon, e che riassume... Leggi tutto
15 Febbraio 2021
Sara
Il mio problema è che mi è stato bloccato account amazon con allinterno un saldo di buoni amazon di 59,71 € dove ... Leggi tutto
15 Febbraio 2021
Sandro
Buongiorno.
Ho effettuato un acquisto su Amazon, ma il prodotto non è mai arrivato. Ho richiesto un rimborso e dopo... Leggi tutto
13 Febbraio 2021
Noemi
Salve! Ho acquistato un libro su amazon, che non ho mai ricevuto. La consegna era prevista per dicembre e, ad oggi, n... Leggi tutto
11 Febbraio 2021
Daniele
Buongiorno, in data 07/01/2021 ho acquistato su Amazon (N. Ordine 171-8401958-7880327)uno smartphone Samsung S20 FE 5... Leggi tutto
08 Febbraio 2021
Luisa
Attenzione: PUBBLICITA' INGANNEVOLE. Acquisto una tv HISENSE perchè sponsorizzata da Amazon, con l'intento di colleg... Leggi tutto
08 Febbraio 2021