amazon

Bacheca segnalazioniAmazon

Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Paola
Buongiorno circa 6 mesi fa è iniziato il mio incubo chiedendo a un trading online informazioni sulle Azioni Amazon. ... Leggi tutto
12 Dicembre 2019
Luca
Ho acquistato un prodotto su Amazon, il 10 Settembre scorso. La spedizione veniva costantemente posticipata e dopo di... Leggi tutto
11 Dicembre 2019
Luca
rimborso per un reso effettuato che non arriva da 2 mesi, piu volete sollecitati ed ogni volta mi ripetono di attende... Leggi tutto
09 Dicembre 2019
Sergio
Nel ultimo black friday acquisto un televisore per una spesa di € 345,00, mi viene in primis comunicata una dilazio... Leggi tutto
07 Dicembre 2019
Giulia
Salve, il mio problema è un blocco del mio account fatto da Amazon, dopo l'effettuato acquisto di due tavolette graf... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
Marco
Ho acquistato un drone a 499€ il 10 novembre, il lancio del prodotto era appunto il 10 novembre 2019 e la consegna ... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
Antonella
In data 22/11/2019 ho acquistato tramite Amazon Marketplace il seguente prodotto: ROWENTA SILENCE STEAM PRO DG9222 (... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
Federico
Buongiorno, con la presente sono a comunicarvi dell’enorme disagio causato da un vostro disservizio. In data 28 ... Leggi tutto
04 Dicembre 2019
Calzature
Salve vorrei segnalarvi Amazon essendo che ero un venditore Amazon,le premetto che per la sera la mattina mi chiudono... Leggi tutto
03 Dicembre 2019
Daniele
Salve, stanotte alle 00.16 ho effettuato un'acquisto di un Tablet su Amazon al prezzo di 35,45€ per il quale mi è ... Leggi tutto
02 Dicembre 2019
Gianfranco
In seguito ad un acquisto effettuato su Amazon ho riscontrato un problema su un dispositivo e alla relativa richiesta... Leggi tutto
30 Novembre 2019
Del grosso
Ho acquistato sul sito Amazon n°2 materassi singoli ( fornitote Materssiedoghe ). arrivati il 23 Ottobre 2019 , ques... Leggi tutto
29 Novembre 2019