Reclamo N° 330079

Graziano
22 Maggio 2024
Premetto che sono un acquirente abituale su Amazon. il 10 aprile acquisto un prodotto con consegna in pochi giorni. Il 29 aprile faccio un sollecito al venditore perché il sistema dice sempre ordine in ritardo. Poco dopo appare la dicitura di ordine consegnato. Segnalo al venditore che il pacco non è mai arrivato e ricevo poche risposte e molto generiche, segno che il venditore non ha di fatto controllato. Poi più nessuna risposta. Apro reclamo con Amazon che viene rifiutato perché il pacco è stato consegnato. Dopo diverse telefonate qualcuno in Amazon scopre che la consegna è stata fatta ad altri a me sconosciti. Nonostante questo oggi 22 maggio in Amazon e il venditore non danno alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239