Reclamo N° 301627

Claudio
03 Luglio 2023
Premetto Vivo in Francia, ma ho ordianto da Amazon Itallia. In data 12 Giugno avrei dovuto rivere un comuter da Amazon Italia. Stranamente il pacco è arrivato l'11 Giugno ( Domenica ), in anticipo venendo conseganto an on si sa chi. Vivo in un grosso complesso di palazzi, e i nsettimana c'è il portiere che riceve. Contatto Amazon, per avere chiarimenti, mi risponde che mi avrebbe fatto sapere in 72 ore. Nel fratempo evidentemente amazon ha contattato la società di corrieri, che a sua volta mi ha telefonato. MI incontro con il corriere, che non sa a chi ha dato il pacco. Ricontatto Amazon Italia, che mi chiede a questo punto una denuncia per la sostituzione oi lrimborso. Mi reco al commissariato francese e realizzo la denuncia. Fra una lamentela e l'altra; la denuncia non risulta idonea: manca la firma dell'agente. Passo una altra giornata al commissariato, dopo aver fatto aggiungere la firma dall'agente he ha accolto la mia denuncia, ricontatto Amazon. Ancora una volta la denuncia non va bene, ma non mi viene mai spiegato perchè. Non possono fornire dettagli, chiedo se la devo far tradurre tramiteu un giurista. Cosi mi lamento con Amazon sui social media. Il quale mi contatta, per dirmi che non ppuo fornirmi dettaglia. A questo punto mi trovo bloccato: non ho il mio computer, non ho i miei soldi, e Amazon non mi chiarisce cosa fare. Vorrei essere rimborsato. Ho a disposizione tutte le email e le chat di Amazon. Dono di Milano ma vivo e risiedo a Parigi da Anni, in quanto si tratta di Amazon Italia ho pensato che un avvocato o un associazione consumatori in Italia possa Aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239