Reclamo N° 189282

Paolo
29 Aprile 2020
Qualche anno fa, tramite il sito web amazon.it, riscattai un buono regalo dal valore di 200€ sul mio account regalatomi per il compleanno. Decisi di comprare una console xbox360 più un gioco. La console era venduta e spedita da Amazon, il gioco da venduto e spedito da terzi. Appena piazzato l'ordine mi arriva la conferma dello stesso. Il gioco mi viene spedito, la console mi viene annullata e il mio account viene chiuso. Nonostante svariate chiamate e email nessuno sa darmi informazioni. Oggi dopo tanti anni sono riuscito a farmi sbloccare l'account che a quanto pare fu manomesso da terzi via atto pishing. Convinto di trovare il saldo del mio buono regalo dell'ordine annullato... ma di esso nessuna traccia. L'assistenza Amazon mi ignora sia via chiamata che via mail. Ho perso soltanto circa 190 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239