Reclamo N° 343377

Emanuele pio
20 Novembre 2024
Recentemente, Amazon ha sospeso il mio account con la motivazione che "il saldo buoni regalo non rispetta i Termini e Condizioni". Sul mio profilo era presente un saldo piuttosto elevato, circa 4000€, accumulato attraverso attività di referral marketing con istituti bancari affidabili (ad esempio Intesa San Paolo, UniCredit, Credem, Crédit Agricole e Hype). Questi mi hanno premiato con buoni Amazon regolarmente assegnati, di cui conservo tutte le prove, comprese e-mail ufficiali. Non ho mai effettuato operazioni illecite sull’account, e non capisco perché sia stato chiuso. Ho richiesto ad Amazon di riattivare l’account o, in alternativa, di trasferire il saldo residuo tramite bonifico, ma non ho ancora ricevuto risposte soddisfacenti. In aggiunta, avevo recentemente acquistato un MacBook tramite Amazon. Non potendo accedere al mio profilo, mi trovo nella difficoltà di recuperare il documento d’acquisto per tutelarmi in caso di necessità di garanzia, dato che il secondo anno è a carico del venditore. Vorrei capire se ci sono procedure che possano sbloccare questa situazione o se qualcuno ha esperienze simili da condividere.
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