Reclamo N° 245726

Manuel
22 Settembre 2021
Riassumo qui di seguito i fatti avvenuti: Acquisto in data 31 luglio 2021 il prodotto "Novità Apple iPhone 12 Pro (128GB) - blu Pacifico" presso il vostro sito, venduto e spedito da Amazon. In data 19 Agosto 2021 richiedo il reso del prodotto tramite il supporto telefonico per insoddisfazione dello stesso (Prestazioni non adeguate), rispettanto la vostra politica resi nel quale è possibile rendere un prodotto entro i 30 giorni. Ricevo email di conferma ed email da parte del corriere SDA, che si occuperà del ritiro e consegna del pacco, avente codice autorizzazione DzMnHkn9RRMA e codice ritiro 250360251. In data 23 Agosto 2021, si presenta il corriere per ritirare il pacco contenente il prodotto del reso, accuratamente riposto dentro una scatola di spedizione Amazon e chiuso con del nastro adesivo da pacchi trasparente, ben sigillato per evitare aperture accidentali. Dopo una settimana, il tracking del corriere non avanza e allora in data 30 Agosto 2021 Vi contatto, tramite il servizio clienti, per ricevere informazioni in merito alla spedizione e mi comunicate che avete ricevuto correttamente il prodotto e che avreste elaborato il rimborso entro il 06 Settembre 2021. In data 05 Settembre 2021 ricevo una vostra email dalla casella [email protected], la quale mi informa che avete ricevuto una scatola senza l'articolo principale al posto dell’articolo originale del reso. Con molto stupore e forte spavento per l'accaduto, chiamai subito il supporto clienti , il quale dopo avermi spiegato che loro non avrebbero potuto far nulla, di rispondere a quella email, spiegando i fatti avvenuti. Da allora ho ricevuto solo risposte automatiche fino al 6 Settembre 2021 per poi cessare completamente da parte Vostra ogni comunicazione. Aggiungo inoltre che, non ricevendo nessuna comunicazione da parte vostra, pur richiedendola svariate volte sia tramite l'indirizzo email [email protected] che telefonicamente tramite il supporto clienti e facendo mandare più volte solleciti in merito al caso, in data 17 Settembre 2021 mi sono recato presso gli uffici del comando dei Carabinieri di Settimo Torinese per sporgere denuncia dei fatti avvenuti. Spero vogliate capire la mia massima sincerità nel dirvi che io ho correttamente inviato il prodotto originale del reso e che sono disposto a collaborare per riuscire a risolvere il problema. Qualora, non dovessi ricevere risposta anche a questa richiesta di risoluzione online delle controversie, sarò costretto a rivolgermi ad un legale.
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