Reclamo N° 322950

Salvatore
08 Marzo 2024
Salve, a febbraio 2024 richiedo assistenza ad amazon per un samsung s23 ultra che non funziona,iona più correttamente, smartphone con un anno di vita, ancora in garanzia. Mi dicono che il prodotto va spedito al loro centro riparazione (phonolab) con loro etichetta prestampata e scatola originale. Spedisco il tutto, il pacco arriva al loro centro dopo 5 giorni completamente distrutto con schermo dello smartphone danneggiato. Lo stesso centro mi comunica via mail che il pacco è stato danneggiato durante te il trasporto. A quel punto amazon mi scrive via mail che, essendo stato il pacco danneggiato durante il trasporto con conseguente rottura del display, dovrò pagare 260€ per la riparazione. Da lì nonostante i miei numerosi tentativi non vengo mai messo in contatto diretto con il reparto riparazioni e non mi viene proposta né la riparazione gratuita né il rimborso, nonostante il danno sia stato causato da loro o comunque dal loro corriere\centro riparazioni
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