Reclamo N° 313167
Mirko
17 Novembre 2023
Salve a tutti, ho acquistato una batteria per auto su Amazon.it. Preventivamente ho chiesto al servizio clienti se si trattasse di un prodotto restituibile in caso di incompatibilità/difetto; risposta: si, reso e rimborso.
La batteria purtroppo è fisicamente incompatibile con l'alloggiamento presente nell'auto, quindi ho tentato di avviare un reso parlando con più operatori via chat e telefonicamente: tutto inutile. Mi rispondono che nonostante il primo operatore avesse affermato che fosse possibile il reso, nonostante la non accuratezza delle informazioni presenti nella scheda prodotto, non accettano il reso e chiudono LETTERALMENTE in faccia telefono/chat.
Prima di tutto consiglio a tutta la platea di non acquistare batterie o altri prodotti "pericolosi" su Amazon in quanto l'azienda mente prima della vendita e rifiuta l'acquisto a valle.
Detto ciò, chiedo semplicemente di poter restituire un prodotto che è incompatibile con la mia auto (mentre la scheda prodotto si menzionavano informazioni differenti).
Grazie