Reclamo N° 232539

Francesco
13 Aprile 2021
Salve a tutti, scrivo perché l altro ieri ho ricevuto mail da parte di Amazon nella quale mi informavano che il reso (che avevo richiesto e concordato quasi 2 settimane prima) era annullato perché hanno ricevuto un pacco VUOTO. Il prodotto che intendevo rendere non era piu presente nella scatola, nonostante avevo consegnato al corriere (sda) il pacco cosi come mi era stato spedito inizialmente (con imballo / sigilli originali Amazon). Quindi ho pagato un prodotto che non ho piu - ho ovviamente denunciato la cosa alle forze dell'ordine. Amazon non ha fornito dettagli dei controlli fatti (tutto ok per loro) ne il seriale per motivi di privacy (ok in termini generali, non nel caso di contenzioso / problemi come questo). Non capisco ne mi sembra giusto che in casi come questo paghi il mittente - unico non puo che non avere tutti e soli interessi che il prodotto arrivi sano e salvo. Escludendo il mittente, quindi, Amazon non è assicurato per problema vari ed eventuali che possono presentarsi durante la spedizione? Se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, condividete la vostra esperienza se e come siete riusciti a risolvere.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239