Reclamo N° 249185

Elio
27 Ottobre 2021
Salve, abbiamo effettuato un ordine su Amazon di un rotolo pluriball dal valore di €59,00nella descrizione Dell articolo c'era scritto triplo strato... Invece quando è arrivato era un monostrato. Abbiamo contattato il servizio clienti e ci hanno detto che lo potevamo spedire indietro e che ci rimborsavano le spese di spedizione, abbiamo fatto la procedura, abbiamo scritto al venditore che era terzo, ci ha detto che per il rimborso aspettava il reso abbiamo quindi reso l'articolo errato, abbiamo allegato la fattura di spedizione dal costo di €40,00 e morale della favola ci hanno rimborsato soltanto i 59,00 del rotolo allora abbiamo contattato più volte dinuovo il servizio clienti che ci ha assicurato il rimborso e dopo 4 tentativi alla fine il servizio Amazon dalla A alla Z ci ha chiuso la pratica dicendo che non ci spetta il rimborso delle spese di reso. Chiediamo quindi di voler il rimborso anche perché abbiamo speso €40,00 per rispedire l'articolo indietro e non abbiamo nulla in mano.. Praticamente una frode per noi perché in pratica ci hanno chiesto di buttare i soldi. Aspettiamo un riscontro da parte vostra. Grazie saluti
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